TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA ANTONIO CANOBBIO, ZONA SESTRI PONENTE, GENOVA (GE)

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA ANTONIO CANOBBIO, ZONA SESTRI PONENTE, GENOVA (GE)

LOTTO UNICO: Appartamento sito nel Comune di Genova Sestri Ponente, in Via Antonio Canobbio civico n. 1, interno n. 13, ubicato al quarto piano, composto da:
- ingresso,
- corridoio,
- soggiorno,
- due camere,
- bagno,
- cucina.
La superficie lorda dell'unità immobiliare è di circa 94 mq.

Dal punto di vista distributivo l'unità immobiliare si sviluppa orizzontalmente e presenta al centro un ingresso (di circa 7 mq al netto dei muri) tramite il quale da una parte si accede al soggiorno e ad una camera mentre dall'altra parte, tramite un corridoio (di circa 9 mq al netto dei muri) si accede ai restanti locali. L'appartamento è piuttosto luminoso essendo all'ultimo piano sebbene privo di scorci particolarmente gradevoli composto da un soggiorno di circa 25 mq netti, da 2 camere rispettivamente delle dimensioni di circa 15 mq e 8 ma, da un bagno di circa 3 mq e da una cucina di circa 12 mq.

I pavimenti sono in ceramica, tranne nella cucina dove è presente una pavimentazione in laminato; le tramezzature interne sono in laterizio e intonacate; le pareti di bagno e cucina presentano rivestimenti in piastrelle.
Le porte interne sono in legno. I serramenti esterni sono tutti in metallo e vetro doppio, eccetto quello in cucina che è in PVC e vetro doppio; sono muniti di persiane in alluminio, esclusa la finestra del bagno.
L'appartamento è dotato di una calderina autonoma sia per il riscaldamento che per l'acqua calda sanitaria.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Fox Group srl